Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Svuoto armadio!!!! ASG, lanciagranate, granate, mimetiche, elmetto...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fear-Phoenix

MessaggioTitolo: Svuoto armadio!!!! ASG, lanciagranate, granate, mimetiche, elmetto...   Sab Mar 15, 2014 6:22 pm

Dato che in mente mi frulla un nuovo progettino, mi devo liberare della roba che non uso... anche per monetizzare un pò...

-AK74, penso che in campo l'abbiate vista un pò tutti. L'ASG è messa molto bene, esteticamente eccezionale, tira benissimo, perfettamente funzionante.
Compresi quattro maggiorati e tre batterie AB 11,1V (un paio sono leggermente gonfie ma funzionano benissimo).

Prezzo: 250,00 €

-Granate SniperMK, capienza 130 bb, doppio funzionamento gas/CO2. Usate pochissimo e tenute sempre in modo maniacale. Perfette sia esteticamente che meccanicamente. Disponibili 2 pezzi.
Aggiungendo 5,00 € vi ci do la tasca portagranata, marca Flyye, coyote tan, nuova.

Prezzo: 35,00 € cadauna

Come al solito lascerò la roba in vendita solo qui per qualche giorno, dopodichè la metterò anche sui vari forum, facebook, ecc...

Ultima modifica di Fear-Phoenix il Ven Mar 28, 2014 3:05 pm, modificato 3 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ramada_Phoenix

MessaggioTitolo: Re: Svuoto armadio!!!! ASG, lanciagranate, granate, mimetiche, elmetto...   Lun Mar 17, 2014 5:52 pm

Micchelò...se prenderai in considerazione l' idea di smembrare l' ak, tienimi presente per le lipo....
p.s. ma sono adatte al tubo del calcio per m4?
Fear-Phoenix

MessaggioTitolo: Re: Svuoto armadio!!!! ASG, lanciagranate, granate, mimetiche, elmetto...   Lun Mar 17, 2014 10:45 pm

boh... penso di si...
Ramada_Phoenix

MessaggioTitolo: Re: Svuoto armadio!!!! ASG, lanciagranate, granate, mimetiche, elmetto...   Mar Mar 18, 2014 1:45 pm

Una me la prenderei volentieri!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Svuoto armadio!!!! ASG, lanciagranate, granate, mimetiche, elmetto...   

Svuoto armadio!!!! ASG, lanciagranate, granate, mimetiche, elmetto...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SVUOTO L'ARMADIO
» elmetto nazi
» AIUTO! Non mi parte dopo un mese...
» Mercatino di Meisen
» fodere!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Phoenix SAT Pescara :: PUBBLICA :: MERCATINO :: VENDO-
Andare verso: