Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 
 

 Pausa a tempo indeterminato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
JTO

avatar

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 26
Località : Francavilla al Mare

MessaggioTitolo: Pausa a tempo indeterminato   Dom Gen 05, 2014 1:09 am

Bé, ragazzi...come da titolo, credo proprio che quest'anno mi prenderò una pausa.
Ci stavo pensando già dall'estate scorsa e ho voluto aspettare...ma nei mesi scorsi non è successo gran ché, in grado di farmi cambiare idea.

La questione è che non mi riscrivo perché personalmente non credo di poter mantenere l'impegno che, di consuetudine, viene richiesto ad ogni singolo membro attivo. Le cause di questo momentaneo abbandono sono 2: la prima riguarda i soldi, che non c'erano 6 anni fa e non ci sono nemmeno adesso, e la seconda riguarda ahimè la Phoenix, la quale conta dei validissimi membri... come anche delle futilità.
In passato, sono rimasto deluso dal comportamento egocentrico di alcuni tizi, sia ex iscritti, che attuali, e questo ha man mano deteriorato parte della voglia di praticare softair. Mentre una volta la passione riusciva a sopperire tutto, soldi, passaggio, maltempo, mal di schiena e persino quella puttana di sveglia alle 6 del mattino, adesso non ci riesce più.
Purtroppo uno dei miei difetti è quello di essere piuttosto empatico e sotto alcuni aspetti mi crea delle aspettative, al livello comportamentale, che in realtà poi non si verificano affatto...mea culpa per non essere stronzo.
Alcuni già sapevano di questa mia decisione, altri, bé...ora lo sanno.

Mi avvio alla conclusione lasciando in sospeso una piccola riflessione: a causa di alcuni fatti accaduti durante l'infanzia, per gran parte della mia età adolescenziale soffrivo un sacco di paure: paura di dormire lontano da casa, paura di essere abbandonato, paura di perdermi in posti che non conoscevo, paura di non essere all'altezza degli altri...non sò dirvi esattamente come, ma...poi fui contattato su un forum e andai a fare la mia prima partita di softair insieme ad un club. Da allora, le cose sono cominciate a cambiare...dicevano di chiamarsi Phoenix SAT Pescara...
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Ramada_Phoenix

avatar

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 27
Località : Pescara

MessaggioTitolo: Re: Pausa a tempo indeterminato   Dom Gen 05, 2014 5:58 pm

Non si è mai contenti quando si deve salutare un compagno di squadra. Non si è mai contenti quando se ne devono salutare due. Alcuni vanno via, altri arrivano e una parte ritorna.Trovare un lavoro diventa sempre più impossibile, trovare un softgunner che sia rispettoso verso tutta la squadra, ha la stessa difficoltà. Trattando invece l' aspetto "amicizia" mi sento un pò colpevole. Non dico che due tazze in più al serrone, avrebbero risolto la situazione ma di certo male non facevano (tranne che pe la panz e lu partafoie). La speranza che le cose si sistemino per tutti (compreso me), non muore mai e per questo che mi fa piacere pensare che tu, come anche Luca, prima o poi tornerete a giocare nella Phoenix, in un' altra squadra, in un altra regione, in un altro stato? L' importante è tornare a giocare!!! Ricordati che ti sei iscritto prima di tutto per l' asg che tieni in mano e la passione che gira attorno ad essa, il resto si sfascia, si aggiusta, si crea, si distrugge, si migliora, si peggiora ecc....nzommm mi si capite o no??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
patrick-Phoenix

avatar

Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 26
Località : mooosilvano

MessaggioTitolo: Re: Pausa a tempo indeterminato   Lun Gen 06, 2014 2:09 am

n'togno n'togno n'togno, speravo proprio che avresti cambiato idea Sad

ok il periodo che stiamo attraversando come squadra,ok il periodo economico, ok tutto ma stiamo perdendo troppi giocatori validi nonchè amici!!
io spero veramente che ,come scrivi tu, sia solo una pausa. So quanto ti piace giocare e quanto ti sta a cuore la phoenix e ti verra sicuramenre nostalgia delle nostre brutte facce!
C'è poco da dire ora, magari lo si poteva fare prima. In qualsiasi caso sai che ci siamo sempre per una birra insieme....e per insultarti un po! Very Happy Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
GOLIA25

avatar

Messaggi : 1580
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 59
Località : l'isola che non c'è

MessaggioTitolo: Re: Pausa a tempo indeterminato   Lun Gen 06, 2014 10:46 pm

caro Tony
temevo di vedere prima o poi questa lettera ...ne avevamo parlato...avevo provato a farti cambiare idea...ma in cuor mio avevo capito che questa non era la solita crisi passeggera...bensi qualcosa di più serio.
Voglio solo invitarti ad una piccola considerazione...che vale nel softair quanto nella vita di tutti i giorni...troverai sempre degli egocentrici...persone che posano ... altre che credono di essere una spanna sopra di te solo perchè hanno possibilità o disponibilità economiche che tu non hai in quel momento...beh non ci crederai ma la miglior soddisfazione è dimostrare loro che non sono i soldi o gli accessori a decretare chi è vale e chi non vale..... e non è che gettando la spugna tu possa far capire loro gli sbagli che stanno facendo... bisogna dimostrarglielo nella vita... che un uomo non si misura dalla dimensioni del portafoglio o da quanto costa l'attrezzatura che indossa... bensi dalla dimensione delle "palle" che dimostra di avere.

Credo di aver già detto tutto.....spero che sia solo un intermezzo... come nel nuoto un respiro più profondo tra una bracciata e quella successiva.

Ad ogni modo in bocca a lupo per tutto.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Hunter-Phoenix
Admin
avatar

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 38
Località : Città Sant'Angelo (PE)

MessaggioTitolo: Re: Pausa a tempo indeterminato   Mar Gen 07, 2014 2:38 pm

Antony mi dispiace che anche tu ti allontani dalla Phoenix, purtroppo ogni anno il rito si ripresenta, talvolta di perdere alcuni elementi non mi frega nulla, talvolta fa male. Sono contento di averti accolto anni fa nella Phoenix e di averti guidato nei primi tempi, ma soprattutto sono contento di sapere che l'esperienza con noi è stata utile per la tua crescita personale, posso capirti quando elenchi le paure che sei riuscito a superare, io per certi versi mi sento un cesso, se penso che ne ho ancora tante da vincere, ma ognuno ha i suoi tempi.
Mi associo ai consigli di Franco, e spero di rivederti in campo con uno spirito rinnovato.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.phoenixsat.it
JAGER

avatar

Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 59

MessaggioTitolo: Re: Pausa a tempo indeterminato   Mar Gen 07, 2014 9:09 pm

Dispiace registrare un altra "perdita" di persona sicuramente valida.
Tony, le riflessioni da te fatte sono sicuramente state ponderate ma spero frutto di un malessere passeggero.
Tieni conto al di là di ogni cosa che molti della Phoenix che hanno avuto modo di apprezzarti per quello che sei.
Normalmente i validi, al di là dell'attrezzatura, del portafoglio , dell'egocentrismo e del presenzialismo restano sempre tali con i loro pregi e difetti. Gli altri...........be che dire........non lasciano segno.
Comunque cambiare idea non è segno di debolezza anzi.
Un saluto ed un augurio a te ed un arrivederci in giro (magari dalle parti di Cappelle/Castilenti Bomba ecc.)
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Besk

avatar

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 22
Località : Penne

MessaggioTitolo: Re: Pausa a tempo indeterminato   Gio Gen 09, 2014 8:12 pm

Anthony davvero dispiaciuto per la tua decisione,spero comunque di passare qualche serata in tua piacevolissima compagnia Smile
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Berserk-Phoenix



Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 09.06.10
Località : BATTAGLIONE SAN MARCO

MessaggioTitolo: Re: Pausa a tempo indeterminato   Ven Gen 10, 2014 5:45 pm

JTO ha scritto:
...dicevano di chiamarsi Phoenix SAT Pescara...

e si chiama ancora Phoenix Pescara...e se vogliamo si chiamerà sempre così.

metti pausa.

spegni pure se necessario.

ma poi torna!!!
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Pausa a tempo indeterminato   

Tornare in alto Andare in basso
 
Pausa a tempo indeterminato
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Phoenix SAT Pescara :: PUBBLICA :: CAMERATA DELLE TRUPPE-
Andare verso: