Forum ufficiale dell'associazione sportiva dilettantistica Phoenix Soft Air Team Pescara

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

M16-A4 Golden Bow

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: M16-A4 Golden Bow   Mar Ago 02, 2011 4:28 pm

Ciao ragazzi, vorrei acquistare un M16-A4 Full Metal (Golden Bow). Che ne dite, è un buon acquisto? Un'altra cosa: acquistare a San Marino è un buon affare? Ci sono dei rischi? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Fear-Phoenix

MessaggioTitolo: Re: M16-A4 Golden Bow   Mar Ago 02, 2011 6:08 pm

Non conosco nello specifico l'asg che descrivi tu, però dalla marca sarà sicuramente da aprire, risperrorare, reingrassare e riportare nel joule.
Se vuoi rimanere sui colt, ti consiglio più un M4, più corto e quindi più maneggevole rispetto all' M16.
Ho sentito parlare molto bene del King Arms e dei G&G.

Per quanto riguarda S.Marino è conveniente perchè hanno prezzi un pò bassi, però ti consiglio di andare a vedere di persona ciò che compri.
Abbiamo due negozi qui da noi, vedi prima da loro...
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: M16-A4 Golden Bow   Mar Ago 02, 2011 6:18 pm

Avevo scelto quella marca perchè era low cost, inoltre sono stato sempre affascinato dall'M16. Per iniziare vorrei spendere poco, vorrei poterti lasciare il link del sito dove vorrei acquistarlo ma non posso metterlo, quindi te lo spiego:
Su Google cerca "m16-a4 full metal softair games" senza correggerlo e clicca sul primo risultato, ti aprirà direttamente la pagina del sito di Soft Air Games.
Berserk-Phoenix

MessaggioTitolo: Re: M16-A4 Golden Bow   Mar Ago 02, 2011 7:41 pm

Hulko qui puoi fare richiesta di acquisto...non puoi chiedere informazioni sulle asg!!!
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: M16-A4 Golden Bow   Mar Ago 02, 2011 8:37 pm

Chiedo scusa, allora cancello il topic!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: M16-A4 Golden Bow   

M16-A4 Golden Bow
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» isospeed black fire..

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Phoenix SAT Pescara :: PUBBLICA :: MERCATINO :: COMPRO-
Vai verso: